Elisa in IULM: tra musica e sostenibilità

Il 3 ottobre la cantante Elisa è stata presente in IULM per parlare del suo concerto a San Siro dello scorso 18 giugno, uno dei primi live italiani a ridotto impatto ambientale. Sono stati così presentati i risultati di questo concerto “green“, reso possibile da numerose collaborazioni, tra cui Music Innovation Hub di cui era presente la project manager Sarah Parisio.

"L'ora del riposo durante i lavori dell'Esposizione del 1881" (1881), FIlippo Carcano

Orticola 2025: il legame tra cultura e botanica

Da giovedì 8 a domenica 11 maggio 2025, Milano ha accolto la ventottesima edizione della Mostra Mercato “Orticola, l’attesissimo appuntamento annuale per tutti gli amanti di botanica: come da tradizione, l’iniziativa ha avuto luogo presso i Giardini pubblici Indro Montanelli di Porta Venezia con ben 150 espositori. Ogni provento è stato devoluto al verde della città.