Giornata per la lotta contro i disturbi alimentari: Lettera al mio corpo

In occasione della Giornata nazionale del fiocchetto lilla, per la lotta contro i disturbi alimentari, Radio IULM ha realizzato una diretta che tratta il tema in profondità, anche grazie all’aiuto di numerosi ospiti. Abbiamo deciso di inserire la lettera di una ragazza che ne ha, e ne sta tuttora, soffrendo. La “Lettera al mio corpo” proposta di seguito incarna perfettamente l’argomento trattato. A fine articolo è possibile riascoltare la diretta del 15 marzo.

Tornano i colori di “Blanca”: confermata la terza stagione

Tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi, “Blanca” è l’amatissima serie tv italiana che vede come protagonista l’attrice Maria Chiara Giannetta nei panni della stravagante detective Blanca Ferrando. Cosa sappiamo della terza stagione A confermare l’uscita della terza stagione della serie Rai è stato lo sceneggiatore Francesco Arlanch lo scorso novembre.…

Donne che vogliono troppo: lo speciale di Radio IULM per la Giornata internazionale della donna

Giovedì 7 marzo Radio IULM ha realizzato una diretta in occasione della Giornata internazionale della donna. Lo speciale, intitolato “Donne che vogliono troppo”, ha visto l’alacre ed energica collaborazione di più di venti persone desiderose di dedicare pensieri, riflessioni, canzoni, biografie e molto altro in onore della donna.