I Sogni di… Cactus

Nell’intervista di oggi abbiamo avuto modo di parlare con Jimmy, la voce della band “cactus”.
Tra battute tremende e momenti di attesa nel passaggio del muletto più rumoroso di tutta Radio IULM, abbiamo anche avuto modo di esplorare il loro immaginario e di approfondire la loro musica.
Se quindi vuoi scoprire anche tu quali sono i loro sogni passati, presenti e futuri, non devi fare altro che cliccare su play e goderti questo momento di ordinaria follia.

ECHO – L’ATTUALITA’ CHE RISUONA

In Gran Bretagna il film Mary Poppins viene sconsigliato ai minori di 12 anni non accompagnati, Benedetta ne ha parlato con la scrittrice Nadia Terranova, autrice della prefazione alla raccolta completa dei libri su Mary Poppins. Quanto è inclusiva la scuola? Ce lo ha spiegato la maestra Luciana, specializzata in tecniche di sostegno.

AUDIENCE – Destinazione fine?

Nuovo appuntamento in diretta con Audience – La tv che si ascolta. In questo giorno bisestile, Matteo e Charlotte in compagnia dell’“amica di puntata” Flavia Criscione direttamente da Memo Ergo Sum vi conducono in una nuova puntata frizzante, come sempre tra informazione, intrattenimento ed allegria. Tra gli argomenti di questa…

SIRI riproduci x Federica Andreani

Iris Ieva ospita in studio Federica Andreani, cantante ed ex partecipante di Amici 22. Parlano di musica, l’esperienza ad Amici 22, il ruolo delle donne nel panorama musicale, progetti futuri e la fanbase

AuditorIULM 29 febbraio 2024

Argomenti di oggi: Il nuovo film di Marco D’Amore ”Caracas”, il divieto di visione di Mary Poppins in Gran Bretagna, ”La tv fa 70”, lo show di Rai 1, commentato dalla giornalista Valentina di Nino

Breakin’ IULM – 29 Febbraio 2024

Argomenti di oggi: discorso di Putin, ritrovamento cadavere Antonella Di Massa, caso Vannacci, bocciatura in massa di Burioni; angolo sportivo con Marcella; rubrica culinaria: alimentazione degli studenti fuorisede. In studio: Anastasia, Francesca, Marcella. In regia: Umberto.

I WANNA BE A TRUFFATRICE

Oggi Memo giura di dire la verità, solo la verità, nient’altro che la verità… sveliamo e commentiamo le truffe più iconiche. Tra opere d’arte rubate e Pandori dal retrogusto amaro: proprio una bella storia. State attenti ai catfish, D’ACCORDO?!?

AuditorIULM 28 Febbraio

Nella puntata di oggi: il film Dune2; “La Scelta” di Sigfrido Ranucci; la mostra “Moroni (1521-1580) il ritratto del suo tempo” con il vicedirettore delle Gallerie d’Italia e professore presso l’università IULM Giovanni Morale; morte di Ernesto Assante; Docuserie Sky-original sulla moda.

Breakin’ IULM – 28 Febbraio 2024

Argomenti di oggi: elezioni in Sardegna; situazione meteo; femminicidi in Italia; omaggio a Ernesto Assante; borse di studio per il Master di giornalismo. In studio: Iris In regia: Alessia