Shori ci racconta la sua “Prospettiva”

Musica, sogni e voglia di andare avanti. L’ultimo brano del giovanissimo Shori, intitolato “Prospettiva“, racconta una storia di crescita personale e artistica.

Leggi tutto: Shori ci racconta la sua “Prospettiva”

L’artista

Shori nasce a Milano nel 2001. Il suo stile non è classificabile, varia dal rap al pop. I brani, tuttavia, sono sempre melodici e molto intimi. Ha un linguaggio diretto con una retorica piena di immagini e simboli, di cui spesso si serve per raccontare la sua storia.

Il brano

Prospettiva“, disponibile dal 19 gennaio, ha partecipato e vinto l’ultima edizione di Area Sanremo, classificandosi tra i venti finalisti. Il brano in questione è il “sequel” di “Aria”, uscito lo scorso 22 settembre, nel quale l’autore sofferente racconta la sua voglia di evadere da una situazione difficile. Nell’ultimo singolo, invece, Shori mostra una grande consapevolezza di sé stesso, sia a livello personale che musicale. Quest’ultima lo ha portato a crescere e a migliorarsi, tra i vari alti e bassi della vita. Il pezzo ha aiutato l’artista a non rimanere chiuso in sé stesso e a trovare l’”Aria” di cui aveva tanto bisogno attraverso un dialogo. Shori ci ricorda che “Prospettiva” è un pezzo universale, applicabile in più contesti, dedicato a quelle persone capaci di aiutarci a cambiare prospettiva per orientarci meglio in mezzo alla confusione quotidiana.

L’intervista completa a Shori sarà disponibile a partire dalle ore 10:00 di sabato 3 febbraio sul sito di Radio IULM oppure nel nostro podcast Il Rumore dei Sogni, disponibile anche su Spotify.

Immagine in evidenza: Instagram


Alessia Conti, Alice Accia, Eugenio Cabrini

Lascia un commento