Cara Calma, la rock band bresciana torna con Gossip!

Energia, passione e talento, queste sono le caratteristiche dei Cara Calma, la rock band bresciana tornata sui palcoscenici italiani per travolgerci con il loro nuovo album Gossip!.

La band è nata nel 2017 ed è formata da quattro giovani ragazzi: Riccardo, Gianluca, Cesare e Fabiano. Sono dei talenti che provengono da scene lontane. Gianluca è abituato a calcare i palchi statunitensi, mentre Cesare e Fabiano facevano parte di un progetto post-hardcore.

Gossip! il nuovo album

A gennaio 2021, la band ha deciso di pubblicare Gossip!, il loro terzo progetto per Piuma Dischi. L’album arriva dopo il release di tre singoli del nuovo capitolo discografico: Altalene, VMDV e Consumarci, che hanno conquistato il cuore dei fan.

Il singolo Altalene si è meritato la copertina della playlist Rock Italia di Spotify e fa il suo ingresso in alta rotazione nella Rock Chart e New Zone di MTV Music.

Con Gossip!, i Cara Calma vogliono opporsi al mondo in cui stiamo vivendo, che diventa sempre più saturo di mercificazione, etichette e, ovviamente, di gossip. Dieci brani carichi di significato e di grinta, che presentati sul palco sprigionano un’energia ancora più forte e coinvolgente.

Per i Cara Calma, suonare significa avere la possibilità di dire qualcosa al mondo, di farsi sentire. La musica è l’unica cosa che davvero conta, la loro valvola di sfogo. Per questo hanno iniziato a suonare insieme ed è così che sono arrivati al loro terzo grande progetto.

Lascia un commento