Amore a Milano: l’abbiamo trovato

Mercoledì 13 dicembre è uscito “Amore a Milano”, il primo EP del collettivo OutSoon fondato dal manager Federico Caon e il cantautore Luca Re, insieme a Mett, Kiriku e Carlo Giorgetti.

Leggi tutto: Amore a Milano: l’abbiamo trovato

Il progetto

Il progetto in questione è stato descritto dai partecipanti come segue:

Amore a Milano” è il posto dove stare insieme è un po’ più bello del solito, un’occasione per incontrarci e divertirci, scambiarci baci, birrette e ovviamente amore, accompagnati dalla musica che le vibrazioni di Milano ci hanno permesso di creare.

Outsoon


L’EP

Il loro EP d’esordio è composto da una tracklist di 5 brani riguardanti la città di Milano e le emozioni che la circondano. Si parte da “Mi spacchi la testa“, passando poi per “Il prezzo di amarti“, “Tagliano“, arrivando alla conclusione con “Ti aspetto a casa”: un viaggio per le strade di Milano, tra le centinaia di persone che incrociamo ogni giorno e i sogni che questa città ci promette di realizzare.

Vi lasciamo una frase di ciascuna canzone, sperando di invogliarvi ad ascoltare questo EP

  • Mi spacchi la testa“: “Comunque non è vero che a Milano piove, ora che ci vengo spesso trovo sempre il sole e se non c’è noi lo portiamo, l’aria la puliamo.
  • Il prezzo di amarti“: “Sei la routine perfetta, un’abitudine che non mi stanca mai ne voglio e voglio ancora.
  • Tagliano“: “Le tue parole ancora tagliano tagliano, ce le ho dentro e non mi lasciano.”
  • Mi fai stare bene“: “Voglio te vicino per sentirmi vivo, mi hai fatto un sorriso scorre tra le vene, vuoi un motivo per cui stare insieme, l’ho già detto mi fai stare bene. Tu mi togli i pesi neanche te ne accorgi.
  • Ti aspetto a casa“: “Milano senza di te non è casa […] Questo presente non mi rappresenta se tu non sei presente.”
Il gruppo durante la preparazione dell’EP, da Instagram

I live

I ragazzi del programma “Il rumore dei sogni” hanno avuto l’occasione di andare due volte agli eventi dedicati all’EP, e assicurano che si tratta davvero di un posto dove ci si sente tra amici, dove si condivide la passione per la musica e le belle serate.
Vi ricordiamo che sia sul sito di Radio IULM che su Spotify è disponibile l’intervista al membro della band Luca Re.

Immagine in evidenza: Instagram

Alessia Conti, Alice Accia e Eugenio Cabrini

Lascia un commento