L’esordio di GAIA al Festival di Sanremo

GAIA debutterà per la prima volta sul palco dell’Ariston per la 71esima edizione del Festival di Sanremo.
Parteciperà nella categoria “CAMPIONI” con il brano CUORE AMARO, canzone d’amore che ha dedicato a se stessa.

CUORE AMARO

Cuore Amaro è il cuore della cantautrice, un’autobiografia che racconta i primi traguardi, quelli invece non ancora celebrati, le conquiste ed i tanti errori. Questa canzone accoglie tutta la sua nuova consapevolezza, il tempo e la perseveranza che la aiutano a restare in equilibrio.

Voglio celebrare tutte le anime che ho dentro, e Cuore Amaro è una di queste.

GAIA
Cover CUORE AMARO – GAIA

Sezione Canzone d’Autore

Durante la serata di giovedì 4 marzo, dedicata alla Canzone d’Autore, si esibirà con il brano di Luigi Tenco Mi sono innamorato di te.
Insieme a lei in questa speciale performance ci sarà anche LOUS AND THE YAKUZA, cantautrice belga di origini congolesi, conosciuta a livello mondiale per il suo sound urban francese e per il singolo Dilemme (Platino in Italia).

GAIA e LOUIS

Gaia ha scelto di esibirsi con Mi sono innamorato di te perché è stato il primo brano che l’ha avvicinata al cantautorato italiano.
La canzone parla in modo onesto e disilluso dell’amore, un sentimento che capita quando meno lo si aspetta, che non sempre si è pronti a ricevere, ma che inevitabilmente smuove nel profondo.

Il successo di GAIA fino ad oggi

GAIA

GAIA, dopo aver vinto Amici 19, ha riscosso alcuni successi come Chega (doppio disco di Platino), tra i più ascoltati dell’estate 2020, e Coco Chanel (disco d’Oro).
Entrambi i singoli sono estratti dal suo album di inediti NUOVA GENESI, già certificato disco d’Oro ed entrato in vetta nella classifica di vendita.

Lascia un commento