Radio IULM è media partner di Mashable Social Media Day. Il grande evento sulla comunicazione 2.0, per la sua edizione 2018, sbarca infatti in IULM. Dove, tra giovedì 18 e sabato 20 ottobre, colonizzerà IULM Open Space.
Ed organizzato dall’imprenditice e blogger Eleonora Rocca, CEO dell’evento, Mashable Social Media Day è sbarcato in Italia nel 2014. Vi si aggiunge, dalla scorsa edizione edizione, lo speciale capitolo dei Digital Innovation Days. Un’occasione imperdibile per conoscere le novità in ambito di e-commerce, blockchain ed intelligenza artificiale. A contatto con i case study più di rilievo ed i pionieri dei settori emergenti.
Abbattuto il muro dei 1000 paganti, ad un mese dallo start, il SMDAY, conta in cartellone 200 talks ed oltre 160 relatori (il programma è scaricabile QUI). Google, Microsoft, L’Oréal/Lancôme, Banca Mediolanum, Huawei, Perfetti Van Melle, Ogilvy & Mather, Deutsche Bank, DriveNow, Foodora, Groupon, IULM Innovation Lab, Caffeina, Quora sono le aziende più in vista tra quelle presenti.
![](https://www.radioiulm.it/wp-content/uploads/2018/09/intervista-a-eleonora-rocca-mashable-social-media-day-e1537513128925-300x240.jpg)
Ed anche l’Università IULM sarà partner dell’evento, garantendo ai suoi studenti uno sconto del 50% sull’acquisto del pass. Tra i relatori figurano inoltre il prof. Guido di Fraia, direttore dei due Master IULM in Data Management & Business Analytics e in Social Media Marketing & Digital Communication, ed il dott. Giuseppe Stigliano, General Manager di IULM Innovation Lab.
Radio IULM seguirà dunque i Mashable Social Media Day direttamente dal luogo dell’evento. La tre giorni sarà seguita con dirette, reportage e un’incessante attività social da parte della web radio ufficiale di Ateneo.
In presa diretta e con contenuti esclusivi, anche nelle settimane precedenti, Radio IULM porta i suoi ascoltatori dentro il mondo Mashable. Be social. Stay tuned, con Radio IULM.