È già Natale e la redazione di Young Talk, nella sua (forse…) ultima puntata dell’anno, parlerà del cibo festivo che contraddistingue le varie regioni italiane, con la consueta profondità intellettuale di una pozzanghera asciutta! Buone Feste!
La redazione di Young Talk, sprovvista di una raffredata Aurora, incontra il fondatore di “Pallonate in Faccia”, Valerio Moggia. Una puntata ricca di spunti di rifessione, a partire dal sistema calcio fino ad arrivare alla nostra società, perché chi sa solo di calcio, non sa nulla di calcio.
Smartphone, laptop, computer: ci stai sicuramente ascoltando tramite uno di questi, magari usandone un altro con le mani libere. Oggi, la redazione di Young Talk parlerà del digitale, della tecnologia, del nuovo mondo e di come tutto questo ha cambiato la nostra vita, concentrandosi, questa volta, sugli aspetti negativi e…
In questa puntata, la redazione di Young Talk parla della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” e della sicurezza, intesa nel senso più ampio possibile.
Il ritiro, l’abbandono e il fare un passo indietro sono sempre dei tabù: in questa puntata, la redazione di Young Talk ascolterà le vostre esperienze, raccontando le sue, per superare queste diffidenze. Go hard or go home: due valide soluzioni.
Oggi, 25 ottobre, è la Giornata Internazionale degli Artisti. Parleremo di arte in quanto concetto astratto e in quanto materia, di artisti e di gusti, come al solito, partendo dalle vostre opinioni!
Oggi, 18 ottobre, è l’anniversario della nascita ufficiale del FAI. Parleremo e ci confronteremo con le nostre ascoltatrici e i nostri ascoltatori sul cosa fare per proteggere e salvaguardare il nostro patrimonio naturale e culturale.
Stefano Frosi di OpenStage ci parla di lui, del suo progetto imprenditoriale, del suo futuro e, soprattutto, della sua ambizione, benzina per il suo motore creativo.
Il mondo corre veloce e le innovazioni (e rivoluzioni) tecniche e digitali ci danno moltissimi strumenti nuovi. Questi contribuiscono a cambiare la nostra concezione di “esperto”: siamo davvero “più esperti che mai” o è tutta un’illusione? Scopriamolo assieme, discutendo e ascoltando i vostri audio!