Gian Maurizio Fercioni

Nella puntata di oggi abbiamo parlato con Gian Maurizio Fercioni, il tatuatore più anziano in Italia. Abbiamo parlato con lui delle prime esperienze con il tatuaggio, dell’apertura dello studio in Via Mercato e del futuro di questa nobile arte

I Sogni di… Cactus

Nell’intervista di oggi abbiamo avuto modo di parlare con Jimmy, la voce della band “cactus”.
Tra battute tremende e momenti di attesa nel passaggio del muletto più rumoroso di tutta Radio IULM, abbiamo anche avuto modo di esplorare il loro immaginario e di approfondire la loro musica.
Se quindi vuoi scoprire anche tu quali sono i loro sogni passati, presenti e futuri, non devi fare altro che cliccare su play e goderti questo momento di ordinaria follia.

AuditorIULM 29 febbraio 2024

Argomenti di oggi: Il nuovo film di Marco D’Amore ”Caracas”, il divieto di visione di Mary Poppins in Gran Bretagna, ”La tv fa 70”, lo show di Rai 1, commentato dalla giornalista Valentina di Nino

I WANNA BE A TRUFFATRICE

Oggi Memo giura di dire la verità, solo la verità, nient’altro che la verità… sveliamo e commentiamo le truffe più iconiche. Tra opere d’arte rubate e Pandori dal retrogusto amaro: proprio una bella storia. State attenti ai catfish, D’ACCORDO?!?

AuditorIULM 28 Febbraio

Nella puntata di oggi: il film Dune2; “La Scelta” di Sigfrido Ranucci; la mostra “Moroni (1521-1580) il ritratto del suo tempo” con il vicedirettore delle Gallerie d’Italia e professore presso l’università IULM Giovanni Morale; morte di Ernesto Assante; Docuserie Sky-original sulla moda.

In vetrina – 27 febbraio

Claudio e Camilla ci parlano delle notizie più recenti, a partire dalle elezioni in Sardegna, gli scontri tra polizia e manifestanti a Pisa e Firenze per proseguire con la protesta degli agricoltori a Bruxelles con l’ospite della puntata: Umberto Bertolasi.