Si dice che la prima volta non si scordi mai, il che può essere positivo per alcuni e traumatico per altri. La verginità è un costrutto sociale, un pensiero che ci viene inculcato dal contesto in cui viviamo che sia sociale, familiare o religioso. Per alcuni è una questione di principio, per altri di vergogna (soprattutto per la parte maschile). Sentiamo cosa ne pensano i vostri coinquilini preferiti. Easy Pleasure vi accompagna in questo viaggio verso il Primo giorno del resto della vostra vita… sessuale.
Vi presentiamo Easy Pleasure, il piacere semplice a portata di tutti. Attraverso 5 microfoni conoscerete genitali parlanti soggetti a disturbi dissociativi d’identità, verginelli saputelli accompagnati da una mente inquieta e iperattiva (ovviamente anche lei parlante) … E una ragazza importuna con l’anima di una signora mezz’età che pretende la censura.
A gestire questa casa di sciroccati c’è la voce di Mrs T. che non ha paura di parlare di taboo.
Parleremo di dubbi, insicurezze, di infondati stereotipi e delle più assurde fantasie. Ne sentirai di tutti i colori, forme e dimensioni. Quindi mettiti comodo e ascolta, non sia mai che potresti imparare qualcosa di nuovo.