Oggi in puntata: Premio Caligari al miglior film noir italiano, la finale di XFactor, la rinascita del Como calcio, come fare la differenza a Natale, l’annuncio del colore Pantone 2026. La tendenza del visual decluttering. In voce: Giulia Impiombato e Alice Poretti; In regia: Alice Poretti; Ospite in puntata: Giovanni…
Anche quest’anno si è tenuto in IULM il Premio Caligari per decretare il miglior film noir italiano in occasione del Noir in Festival. A vincere è “Ciao Bambino” di Edgardo Pistone.
Tra il 2 e il 6 dicembre in IULM si sono svolte le proiezioni dei sei film finalisti del Premio Caligari, parte del Noir in Festival, per decretare il miglior film noir italiano. I registi sono stati presenti durante un incontro speciale per parlare del genere e delle diverse sfumature che assume.
