Andrea Delogu e Nikita Perotti vincono Ballando Con Le Stelle

Ieri sera è calato il sipario sulla 20ª edizione di “Ballando Con Le Stelle”, lo storico show del sabato sera di Rai 1 che da vent’anni ci tiene incollati allo schermo.

Questa edizione “tonda” ha visto trionfare la coppia formata da Andrea Delogu e Nikita Perotti, seguiti sul podio da Francesca Fialdini con Giovanni Pernice.