In occasione dell’uscita del’ultimo singolo di Frah Quintale, “Lampo“, il cantante ha organizzato un giro in bicicletta con i suoi fan e una serata speciale.
Un giro in bicicletta
Giovedì 19 giugno, appuntamento alle 19 in Piazza Gae Aulenti a Milano muniti di bicicletta (o un altro mezzo non motorizzato). Questa era la premessa dell’esperienza RideOut organizzata da Undamento, l’etichetta discografica del cantautore e rapper italiano Frah Quintale, nome d’arte di Francesco Servidei.
Così un gruppo di fan si sono ritrovati con bici, monopattini, skateboard e pattini a rotelle in piazza dove li aspettavano gli organizzatori anche loro con bici attrezzate di casse per la musica. Tra facce confuse e scettiche di chi non sapeva cosa aspettarsi e chi invece emozionato si guardava attorno per scovare il cantante bresciano, finalmente alle 19:30 Frah è arrivato con la sua bici. La carovana è perciò partita per le strade di Milano accompagnata dalla musica del cantante e altri brani dalle sonorità simili.
Poco sopra la Stazione Garibaldi la combriccola si è fermata per ascoltare in anteprima il nuovo brano “Lampo”, accolto da applausi e sorrisi. Ma il tour non è finito qui, perché, come promesso, Frah Quintale ha offerto da bere ai presenti e li ha portati in un locale nei pressi della Fabbrica del Vapore riservato proprio per questo evento privato, per questo launch party del singolo. Tra birre, stuzzichini e dj set, il cantante ha conversato e fatto conoscenza con i fan in un ambiente intimo, familiare e amichevole.

Il singolo “Lampo”
Dopo 3 anni di silenzio da solista e il successo di “Lovebars” (2023), album realizzato insieme a Coez, Frah Quintale è uscito con il singolo “Lampo”. Il brano, che ha tutti i presupposti di diventare una delle prossime hit di quest’estate, parla di un amore estivo scoppiato all’improvviso che fa tornare la voglia di amare: “E fino ad oggi ero un senza dio, ma poi ho conosciuto un angelo”.
Questa nuova uscita segue il recente annuncio del tour Palazzetti26 che Frah Quintale effettuerà ad aprile 2026. La tournée lo vedrà andare in giro per l’Italia: partendo da Milano, poi Firenze, Roma, Napoli, Padova e finendo a Torino.
Immagine in evidenza: musicalnews.com