Entra a far parte della squadra di Radio IULM!

La musica sfuma, il microfono si accende ed adesso le cuffie dei nostri ascoltatori vibrano ancora più forte.
Radio IULM torna on-air. Perchè ci sarà, la web radio ufficiale dell’Università IULM, con l’entusiasmo di sempre ed ancora molta strada da fare. Scandendo sì il ritmo della vita universitaria, ma senza dimenticare di connettere ad ogni ora, con ogni programma, una community che nel campus di via Carlo Bo ha soltanto il suo inizio.

Intrattenimento, informazione, cultura, musica, storytelling, un ricco blog e tanti altri contenuti esclusivi vi hanno tenuto incollati al nostro nuovo portale per tutto lo scorso anno accademico. E, a dirla tutta, anche durante le ferie.
Sappiamo fin nei dettagli quanto si è rivelata continua la vostra attenzione, reale l’affetto che abbiamo percepito nei nostri studi.

Ci avete reso consapevoli che l’unico modo possibile per ringraziarvi è perseverare. Fare di più e fare meglio, con l’impegno della nostra responsabile editoriale, la prof.ssa Gaia Varon e soprattutto degli oltre settanta studenti che, con compiti differenti e passioni ugualmente vive, hanno dato slancio a Radio IULM nella corsa verso i traguardi che ha finora tagliato.

Continueremo dunque ad innovare, nelle forme e nei contenuti. A ricercare tra gli studenti le risorse migliori per arricchire il nostro palinsesto. Ma anche le tantissime attività che contornano quell’interminabile flusso di musica e parole in cui viviamo, ogni giorno, la magia della radio.

E per questo potremo aver bisogno di te, futuro o attuale studente dell’Università IULM, che stai curiosando tra le nostre attività passate ed i nostri progetti per il futuro.

Cliccando sul banner in fondo alla pagina potrai conoscerci ed entrare a far parte della nostra squadra. Prima ti chiediamo giusto qualche informazione, utile ad organizzare il tuo casting con la persona più adatta al tuo caso.

Nel segno di ciò che abbiamo fatto, desideriamo valutare profili diversificati tra loro. Speaker, regista, autore radiofonico, videomaker, articolista, addetto stampa, gestore dei canali social sono i ruoli aperti nel nostro team.

Cosa aspetti? Clicca sul banner, entra a far parte della squadra di Radio IULM!