Radio IULM media partner di Mashable Social Media Day. L’evento dal 18 al 20 ottobre

Radio IULM è media partner di Mashable Social Media Day. Il grande evento sulla comunicazione 2.0, per la sua edizione 2018, sbarca infatti in IULM. Dove, tra giovedì 18 e sabato 20 ottobre, colonizzerà IULM Open Space. 

Ed organizzato dall’imprenditice e blogger Eleonora Rocca, CEO dell’evento, Mashable Social Media Day è sbarcato in Italia nel 2014. Vi si aggiunge, dalla scorsa edizione edizione, lo speciale capitolo dei Digital Innovation Days. Un’occasione imperdibile per conoscere le novità in ambito di e-commerce, blockchain ed intelligenza artificiale. A contatto con i case study più di rilievo ed i pionieri dei settori emergenti.

Abbattuto il muro dei 1000 paganti, ad un mese dallo start, il SMDAY, conta in cartellone 200 talks ed oltre 160 relatori (il programma è scaricabile QUI). Google, Microsoft, L’Oréal/Lancôme, Banca Mediolanum, Huawei, Perfetti Van Melle, Ogilvy & Mather, Deutsche Bank, DriveNow, Foodora, Groupon, IULM Innovation Lab, Caffeina, Quora sono le aziende più in vista tra quelle presenti.

Eleonora Rocca, CEO di Mashable Social Media Day

Ed anche l’Università IULM sarà partner dell’evento, garantendo ai suoi studenti uno sconto del 50% sull’acquisto del pass. Tra i relatori figurano inoltre il prof. Guido di Fraia, direttore dei due Master IULM in Data Management & Business Analytics e in Social Media Marketing & Digital Communication, ed il dott. Giuseppe Stigliano, General Manager di IULM Innovation Lab.

Radio IULM seguirà dunque i Mashable Social Media Day direttamente dal luogo dell’evento. La tre giorni sarà seguita con dirette, reportage e un’incessante attività social da parte della web radio ufficiale di Ateneo.
In presa diretta e con contenuti esclusivi, anche nelle settimane precedenti, Radio IULM porta i suoi ascoltatori dentro il mondo Mashable. Be social. Stay tuned, con Radio IULM.