SKAM: Share The Love – KineticVibe

Si è svolta nel weekend di sabato 30 Novembre e domenica primo Dicembre a Milano una delle più grandi convention a tema SKAM.

Erano presenti attori provenienti da SKAM Italia, SKAM France e DRUCK (versione tedesca di SKAM). Si può descrivere questa convention con una parola: Famiglia.

Ora vi spiego il perché.

Il cast di Skam Italia

Sabato con SKAM Italia

La convention inizia sabato mattina quando, verso le 10, i fan si trovano davanti al Radisson Blu Hotel per ritirare il pass che permetteva l’accesso a due giornate indimenticabili.

Appena entrati in sala panel si parte subito con la proiezione di un video in cui alcuni fans spiegavano cosa significasse per loro SKAM.

L’emozione continua con l’arrivo sul palco degli attori dell’edizione italiana della serie: Beatrice Bruschi, Rocco Fasano, Federico Cesari, Nicholas Zerbini, Pietro Turano, Greta Ragusa.

Passano così le ore, tra panel con gli attori e panel con Daninseries, dove venivano svolti contest per la vincita di foto, autografi o meet & greet con gli attori.

Dopo la pausa pranzo tocca ai fans mettersi ancora più in gioco con SKAM SCHOOL MUSICAL il format che prevedeva una “gara” di canto giudicata direttamente dagli attori!

Abbraccio di gruppo con i vincitori di Skam School Musical

Domenica con SKAM FR e DRUCK!

La seconda giornata di convention ha inizio.

La giornata è simile a quella prima se non per l’arrivo di tre super ospiti: Robin Mingné e  Maxence Danet-Fauvel direttamente dallo SKAMverse Francese e Lukas von Horbartchewsky dallo SKAMverse Tedesco.

Con un panel di chiusura con i saluti di tutti gli ospiti presenti, la convention termina tra lacrime e abbracci dei fans.

Come sempre la KineticVibe regala emozioni e sono sicura che questo weekend rimarrà nel cuore di tutti i fans per moltissimo tempo.