S.O.S. – Surf On Session. Inizia la tua sessione con Radio IULM!

Ti senti stretto in una morsa, tra il caldo in arrivo a giugno ed il timore di non aver studiato abbastanza? I tuoi amici iniziano già a scattarsi foto al mare mentre tu sei nella biblioteca silenziosa di IULM 1, a preparare quell’esame che ti impedisce di tornare a casa?Tranquillo, per te ci saremo noi di Radio IULM. Noi che non ci fermiamo neanche con gli esami incombenti e ti staremo vicino anche nei momenti duri della sessione estiva. E lo faremo ogni giorno con S.O.S. – Surf On Session, la tua sessione con Radio IULM, in diretta dalle 17.00 alle 18.00.

Curiosità dall’ateneo, spaccati di vita universitaria nel periodo più temuto dagli studenti, informazioni sugli eventi adatti per staccare la spina ti terranno compagnia sulle nostre frequenze. Ogni lunedì, mercoledì e venerdì, tra le repliche dei programmi andati in onda questi mesi, ci connetteremo con tutto il popolo IULM, attraverso i nostri canali Facebook ed Instagram. Per dare spazio alle vostre domande, le vostre paure. Ma anche per qualche amichevole consiglio utile vivere la sessione nella maniera più tranquilla e leggera possibile.

La nostra nuova avventura inizierà lunedì 21 maggio e vi accompagnerà per quasi tutto il periodo degli esami, fino al 29 giugno. A farvi compagnia ci saranno, a rotazione, quasi tutti gli membri di Radio IULM. Naturalmente a partire dai veterani della radio ufficiale dell’ateneo, Claves, Marco e Massimo, che inaugureranno il format prendendo posto ai microfoni per la prima puntata.

Resta sempre aggiornato sui nostri profili social, per scoprire le novità di ciascuna puntata ed interagire con gli speaker di S.O.S. – Surf On Session. E surfa su questa sessione, ogni giorno. In streaming e in podcast  solo da www.radioiulm.it.