Cinema Bianchini in Battello: torna da oggi il grande cinema sui navigli

Da oggi lunedì 15 ottobre, fino alla fine del 2018, torna a Milano uno degli appuntamenti più interessanti del panorama cinematografico cittadino: il Cinema Bianchini in Battello. L’attrazione prevede proiezioni a bordo di un battello riscaldato, durante le quali quest’ultimo attraverserà le acque dei Navigli.

Il cinema all’interno del battello

 

Tra i titoli selezionati per l’edizione di quest’anno spiccano pellicole come La dolce vita di Fellini, La grande Bellezza di Paolo Sorrentino e due film di Vittorio De Sica: Ieri oggi e domani e Miracolo a Milano. Quest’ultimo scelto per aprire la serie di proiezioni.

 

Il cinema allestito sui tetti della galleria Vittorio Emanuele

Cinema Bianchini è un brand del Gruppo Milanocard che si attesta come ottimo gestore di eventi e località culturali e d’intrattenimento milanesi. Oltre al Cinema Bianchini in battello, infatti, si è appena concluso una serie di proiezioni sul tetto della galleria Vittorio Emanuele. Si conferma quindi la resistenza della fruizione cinematografica collettiva, arricchita dalla sua proiezione in location suggestive.

L’imbarco è previsto tutte le sere alle ore 19.50 in via Ascanio Sforza 41. Si possono prenotare i biglietti online all’indirizzo www.cinemabianchini.it