Juke box sentimentale: lo spettacolo al femminile di Deb&Rose

Per la festa della donna il Teatro No’hma mette in scena, a porte chiuse, lo spettacolo del duo jazz femminile Deb&Rose.

Juke box sentimentale: lo spettacolo al femminile di Deb&Rose

Teatro da casa

“Di fronte alla situazione inedita che stiamo vivendo, è necessario ripensare e riprogettare il modo di fare cultura”. Con questo spirito Livia Pomodoro, Presidente dello Spazio Teatro No’hma, ha deciso di non sospendere la propria programmazione. La presidente spera di sfruttare la tecnologia digitale per portare il Teatro direttamente a casa degli spettatori.

Nel rispetto delle misure adottate per contenere la diffusione del Coronavirus, lo spettacolo Juke box sentimentale è ora disponibile sul canale Youtube del Teatro No’hma. Il teatro offre al pubblico la possibilità di seguire la performance da casa.

Juke box sentimentale

Deborah Falanga (voce) e Rosella Cazzaniga (chitarra/contrabbasso), in arte Deb&Rose, presentano Juke box sentimentale. Lo spettacolo musicale vede la riproposizione di vecchi capolavori d’autore che riacquistano, grazie ai loro personalissimi arrangiamenti, vitalità e freschezza.

Si tratta di una messa in scena speciale all’insegna delle donne e della musica. Deb&Rose sono la prova che la musica è una materia mutevole. Un “vecchio” brano, infatti, grazie all’ispirazione e al talento dell’interprete può divenire contemporaneo e diverso agli occhi e al cuore di chi ascolta.

Livia Pomodoro

Lascia un commento