Gonna Rock IULM Out è su Spotify. Raccontiamoci

Gonna Rock IULM Out è approdato su Spotify. Gonna Rock IULM Out è musica. Nasce dalla musica e non soltanto perché in origine il nostro programma era proprio una fascia musicale.

Ascolta la Playlist di Gonna Rock IULM Out su Spotify

Quella volta che…

Gonna Rock IULM Out è

Avete presente quell’entusiasmo che si prova quando finalmente incontri qualcuno con cui puoi parlare di quanto era bello Nevermind dei Nirvana? Oppure il momento in cui accendi la radio in auto e stanno suonando proprio Friday I’m in love dei Cure?

Gonna Rock IULM Out è questo. Ma è anche quel tuo amico pazzo che abbassa i finestrini e ulula 21 Guns in autostrada. È quella maglietta dei Guns ‘n Roses che non hai mai restituito. È quella strada notturna che ti conduce a casa sulle note melanconiche dei Joy Division.

Una playlist varia come i nostri ricordi

Gonna Rock IULM Out è cantare Should I stay or should I go al karaoke in un pub con degli sconosciuti. È correre per le strade di una città straniera al ritmo di Because the Night.

Allo stesso tempo però è anche emozionarsi perché in classe scopri che Baudrillard è legato a Californication. È arrestare all’unisono una conversazione perché nei paraggi c’è un chitarrista di strada che sta strimpellando Space Oddity. È fermare lo zapping su MTV perché hai trovato il video di Your Song. Che poi non ti importa che quel video non sia nulla di che.

Gonna Rock IULM Out è

Gonna Rock IULM Out è attendere trepidanti la prossima data dei Killers in Italia. È la mano che trema sul pulsante “aggiorna” della pagina del sito dove stai comprando i biglietti. È un picnic al tramonto vicino a un palco d’estate o starsene sdraiati da soli a cullarsi con Dreams dei Fleetwood Mac.

E perché no? È anche imitare Chuck Barry in Johnny B. Good. È sparare al massimo il volume delle cuffie e fingere di suonare la batteria. O ancora piangere al cinema quando alla fine di Bhoemian Rhapsody parte Don’t Stop me Now. Che dire poi quando parte I’m on Fire di Bruce Springsteen nella tua serie preferita?

Gonna Rock IULM Out. Continuiamo a raccontarci

Gonna Rock IULM Out è starsene in cerchio con gli amici ad ascoltare Where is my Mind dei Pixies. È la tua amica che, quando dici There is a Light, conclude That Never Goes Out. Tua sorella che suona Heaven di Bryan Adams e Just My imagination dei Cranberries il giorno di Natale.

È imparare Wonderwall e Smell Like Teen Spirit col basso. È avere due anni e ascoltare con mamma e papà I want to Break Free.

La nostra musica, d’altra parte, racconta sempre un po’ di noi. Così, Gonna Rock IULM Out è certo la storia dei nostri artisti preferiti. Contemporaneamente, però, è la nostra storia e la vostra, ora disponibile anche su Spotify. Continuiamo a raccontarci!

Lascia un commento