“La Clausura”, l’inno di Radio IULM per la sessione estiva. Ascolta la nostra nuova canzone

Fuori l’estate, dentro La Clausura. Ma se davvero gli esami dovessero impossessarsi di ogni singola giornata, c’è Radio IULM ad accompagnare la vostra sessione. Ed anche quest’anno, tra un appello e l’altro, il nostro Massimo Lo Nigro ha composto e cantato una parodia dedicata al momento più temuto dagli studenti. La Clausura è per la web radio dell’Università l’inno delle ultime fatiche accademiche, prima di tuffarsi nel mare delle vacanze. Non importa, dunque, che stiate “scribendo la tesi” o “l’appello balzando”.
La vostra Clausura si animerà con le note che riprendono un brano di Alvaro Soler. E che, nella parodia in tema IULM, è stata presentata proprio sui canali social dell’Ateneo.

Rimbalza da lì, la nostra parodia di fine stagione, come successo con il caso discografico dello scorso anno accademico. Nello scorso giugno, direttamente dallo studio della radio, risuonava infatti Esaurito, altra parodia spagnoleggiante cantata da Massimo che su Facebook conta adesso 64mila visualizzazioni. Ma ecco, di seguito, il video ufficiale de La Clausura. Prodotto dai videomaker della nostra emittente, con in testa Alice Peroni e messo in scena dai nostri speaker.

Che vogliate surfare sulla sessione con la nostra diretta estiva, Surf On Session, o che vogliate riemergere dalla vostra Clausura con la simpatia del nostro Massimo, avrete Radio IULM al vostro fianco. Buona Claus… ehm… fortuna a tutti voi!

Lascia un commento