ZIZZANIA on-air! Ascolta la prima puntata, su “The Silence Breakers”

E’ già online Zizzania, il nuovo programma di Radio IULM con al centro temi di approfondimento ed inchiesta giornalistica (giù il podcast da ascoltare). Nella prima puntata, i conduttori Achille Cignani ed Enzo Cartaregia, con la regia di Carlo Cortese, hanno parlato di “The Silence Breakers”.

La ribellione delle donne che – nella fine del 2017, a partire dal caso Weinstein – ridefinendo numerosi scenari a livello mondiale, ha infatti meritato la copertina riservata in ogni dicembre dal settimanale Time alla persona dell’anno.
Passando in rassegna scandali, opinioni, curiosità, in un’ora si consumato un “viaggio nei fatti, con occhi inconsueti” per farsi un’idea di cosa sia successo su scala globale, con anche un focus sull’Italia, nell’ultima parte dell’anno appena trascorso.
In chiusura, Achille ed Enzo hanno riservato una sorpresa ai loro ascoltatori, con un contributo che è anche un omaggio, da parte loro, alle tutte le donne.
Ascolta la puntata cliccando sul podcast!

Ti ricordiamo che potrai inoltre sentire Zizzania in replica nella serata di domenica, sintonizzandoti alle ore 21.00 su www.radioiulm.it. Clicca QUI, invece, per scoprire di più sul format